SignBook
SignBook è la soluzione Ranocchi sviluppata da Zucchetti pensata per semplificare lo scambio e la firma dei documenti, sia all'interno della tua azienda che con soggetti esterni. Il sistema rende le operazioni più rapide, intuitive e completamente digitali, garantendo un notevole risparmio di tempo e risorse.
Con SignBook puoi:

Firmare da remoto utilizzando PC, tablet o smartphone, ovunque ti trovi.
Scegliere il tipo di firma più adatto: semplice, avanzata o qualificata, in base alla natura del documento e al processo da convalidare.
Identificare i firmatari a distanza tramite riconoscimento online integrato, nel rispetto dei requisiti della firma elettronica avanzata (FEA).
Gestire pratiche complesse, composte da più documenti o con più soggetti firmatari coinvolti.
Inoltre, SignBook è progettato per integrarsi con qualsiasi software in uso e ti consente di personalizzare elementi come mittenti, loghi, messaggi e testi delle email, per un'esperienza coerente con la tua identità aziendale.
Modalità commerciale di SignBook
L'offerta di SignBook è estremamente modulare e pensata per adattarsi alle diverse esigenze operative.
Oltre a un modesto canone fisso annuale che include un account utente per accedere alla piattaforma e un utente di servizio, potrai acquistare pacchetti di pratiche in base al volume stimato per l'anno.
Il contratto ha durata triennale, con rinnovo automatico annuale al termine del primo periodo.
Le fatture per i canoni (ad eccezione dell'anno di attivazione) vengono emesse il 1° gennaio di ogni anno.