SignBook

SignBook è la soluzione Ranocchi sviluppata da Zucchetti pensata per semplificare lo scambio e la firma dei documenti, sia all'interno della tua azienda che con soggetti esterni. Il sistema rende le operazioni più rapide, intuitive e completamente digitali, garantendo un notevole risparmio di tempo e risorse.

Con SignBook puoi:

  • Firmare da remoto utilizzando PC, tablet o smartphone, ovunque ti trovi.

  • Scegliere il tipo di firma più adatto: semplice, avanzata o qualificata, in base alla natura del documento e al processo da convalidare.

  • Identificare i firmatari a distanza tramite riconoscimento online integrato, nel rispetto dei requisiti della firma elettronica avanzata (FEA).

  • Gestire pratiche complesse, composte da più documenti o con più soggetti firmatari coinvolti.

Inoltre, SignBook è progettato per integrarsi con qualsiasi software in uso e ti consente di personalizzare elementi come mittenti, loghi, messaggi e testi delle email, per un'esperienza coerente con la tua identità aziendale.

Modalità commerciale di SignBook

L'offerta di SignBook è estremamente modulare e pensata per adattarsi alle diverse esigenze operative.

Oltre a un modesto canone fisso annuale che include un account utente per accedere alla piattaforma e un utente di servizio, potrai acquistare pacchetti di pratiche in base al volume stimato per l'anno.

  • Il contratto ha durata triennale, con rinnovo automatico annuale al termine del primo periodo.

  • Le fatture per i canoni (ad eccezione dell'anno di attivazione) vengono emesse il 1° gennaio di ogni anno.